La terra scuote, il vento irrompe, la neve gela i nostri cuori. . Per questo mi permetto di suggerire un breve pensiero sussurrato alle mie orecchie da dolci creature per scongiurare ulteriori danni ed anime in sofferenza.
'Vogliano gli Angeli e i Deva del cielo aiutarci a diffondere amore affinché le anime incarnate su questo pianeta vengano destate a riaprire il loro cuore e compiere pensieri e atti d'amore.
Voglia Madre Terra comprendere la complicità e la gratitudine di tutti gli esseri di Luce e perdonare le offese ricevute.
Voglia il vento diffondere in ogni luogo queste parole e pensieri d' Amore.
Gradito ci sia l'aiuto dell'Arcangelo Michele affinché possiamo tagliare ogni legame eterico con situazioni, luoghi e persone che risultano di ostacolo alla pace e all' Amore per ogni essere vivente in questo universo.
Vogliano gli angeli e i Deva del cielo aiutarci a dissolvere ogni frammento di scarsa vibrazione per il bene nostro e di tutto l'universo.
Con gratitudine infinita, certa del Vostro ascolto donate infine alle creature in sofferenza la forza ed il coraggio di affrontare il loro destino.
E così sia nel rispetto del piano Divino'