28 FEBBRAIO 2017, Martedi grasso

28 FEBBRAIO 2017, Martedi grasso

28 FEBBRAIO 2017, Martedi grasso
Febbraio finisce portando via le ultime maschere di carnevale, ma i costumi rimangono con tanta voglia di indossarli ancora.
Qualcuno li indossa per potersi sentire più vicino al proprio sogno, più libero. . principesse, fatine, elfi e maghi. . . Alcuni coprono i propri limiti e si travestono da Spider Man, Superman, Wonder Woman, ... Io oggi sceglierei questo per liberarmi dagli schemi spazio -tempo ed essere capace di volare per le galassie a schiaffeggiare l'oscurità!
Poi ci sono quelli che senza saperlo scelgono un travestimento che li identifica, hai presente vampiri, kamikaze e arcieri. .. ecco!
Proprio colui che con le sue frecce ti colpisce alle spalle perché nemmeno ha il coraggio di guardarti negli occhi mentre nutre il suo Signore Oscuro.
Le relazioni ci insegnano, che siano fra persone, cose e animali o fra te e il tuo vestito di carnevale. .. niente è un caso!
Quanti abiti ancora dobbiamo indossare per capire che dietro quel costume nascondi una parte di te?
Se sei principessa continua a sognare, se sei un supereroe continua a combattere per cambiare il mondo, e se sei arciere impara a dire la verità evitando di colpire a tradimento e se sei Angelo sappi che siamo in tanti a continuare a spargere briciole d'Amore.
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.