APRI LE ... PORTE

APRI LE ... PORTE

APRILE 2020, non chiudere quella porta.
Dal silenzio e dall' osservazione in cui sono rimasta la prima decade del mese mi permetto si scrivere queste parole di nuova consapevolezza.
L' energia di Aprile si è mostrata in tutta la sua ampiezza... e continua a farlo.
Il bello è appena iniziato perché i giorni che hanno da venire andranno a riproporre ed amplificare ciò che i primi giorni ci hanno annunciato. Questo anno Aprile è un portale costantemente aperto, mese e anno ripropongono lo stesso numero e l'energia di ognuno dei giorni che viviamo dona una sfumatura diversa dandoci la possibilità di sentire con molta chiarezza. Così ogni giorno porta con sé un messaggio ben preciso per chi è disposto ad ascoltare e sentire senza timore e con piccante onestà cosa ancora dentro e fuori di noi non ha trovato il giusto equilibrio.
Fidatevi del vostro sentire perché ciò che ogni giorno della prima decade ci ha voluto dire, ciò succede ancora e ancora.. a ripartire da domani, più e più volte si ripete con la prospettiva di spingerci a comprendere a distanza ravvicinata e ancora freschi di emozioni, cosa abbiamo valorizzato che ha portato frutti e li porterà sempre e cosa invece ha ancora troppa voce nel capitolo della nostra vita senza che ci sia di alcuna utilità. E per una volta, non pensate al portale come a visioni di extraterrestri o esperienze mistiche ultra fiche.. pensate più ad essere ben presenti e permettete all'Universo di aprire quella porta attraverso la quale arrivano tutte le risposte di cui abbiamo bisogno.. ammesso che abbiamo fatto prima delle domande... attraverso gesti semplici, le parole di un vicino, i colori del cielo, un cartellone pubblicitario... un film, l'ultima frase di quel film.. visto proprio quel giorno.. proprio adesso!
Quindi forza! Disponetevi all'ascolto e siate aperti, ma anche molto onesti.
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.