C'è una casa che possiamo costruire insieme e non è detto che abbia ne' tetto né mura, ma di sicuro dovrebbe sempre contenere un un'ospite speciale... l'Amore.
L'amore che hai per te stesso è sufficiente per spianare le strade e costruire ponti, deve sempre puntare al massimo, deve sempre metterti al primo posto, deve sempre vivere per te e attraverso te...
Non ti accontentare mai,.. non scendere a patti né con altri né con la vita, anche quando significa rischiare di più di ciò che sei disposto a mettere in gioco.
Fregatene di ciò che gli altri pensano di te, tanto se sei come me, per loro sarai sempre strano e ti giudicheranno 'un matto'..
Ma ricorda, anche con le lacrime agli occhi, anche con la voce spezzata dalla paura e con il cuore a 1000 che esce dal petto, ... solo quelli come me e te sono venuti qui per fare del mondo una vera Casa
Nel bene e nel male, anche se non so cosa sia il male, quando lotti per il rispetto di te e di ciò che senti essere equilibrio, di ciò che tu chiami Amore,.. in realtà stai lottando per tutti.
Se dicono che è difficile, credici.. ma sappi che non è impossibile! Tu ridi e apri il tuo cuore agli ideali più puri, ad un modo di amare diverso .. perché non lo fai per te.. lo stai facendo per tutti quelli che indugiano sul loro cammino, lo stai facendo per chi cerca una voce.. e quella voce ... sappi che è la tua.
E allora grida, grida più forte che puoi affinché gli altri possano sentire il tuono del risveglio, e di loro... 'Vivi e non ti accontentare!'
Quando penserai che peggio di così non va di certo una porta si aprirà e ci sarà qualcuno come me e te che ti farà sentire di non esser solo, che i tuoi sogni valgono la pena di essere inseguiti. E vale la pena sentirsi diversi perché una casa deve essere riempita di Amore, perché la nostra casa è il nostro Mondo. Così un giorno quando tornerai sarà solo il profumo dei fiori ed il verde di un prato, il volo di un'aquila ed il bramito del cervo a chiederti di ricordare che questo mondo è casa ed ha bisogno di Amore. Ha bisogno di riempirsi di cose belle, ha bisogno della pioggia come tu delle tue lacrime per riportare il nuovo, ha bisogno di qualcuno come me e te che sa di cosa ha bisogno, anche a costo di sentirci diversi...
Così un giorno quando penserai di essere solo volgendo lo sguardo alle tue spalle vedrai una folla seguire i tuoi passi, ripercorrere il tuo cammino verso un posto chiamato CASA.