NEL TUO SILENZIO, IO TI SENTO
La pioggia tanto attesa rompe a stento il silenzio, molte persone oggi riescono a comprendere con umiltà ciò che è stato vissuto negli ultimi mesi.
Nel totale silenzio di una mente che è stata smascherata ed ha lasciato crollare i suoi miraggi di gloria e tace per non essere rimproverata, l'anima finalmente gioisce lasciandoci comprendere quanto grande sia l'illusione di mere ambizioni materiali. Prima la nostra essenza ha taciuto per un po mentre guardava innocenti burattini muoversi sotto la spinta di un' estate leonina che ha portato a galla tutte le ambizioni travestite da fittizia spiritualità che giustificava il nostro operato come necessario per diffondere il Verbo. Abbiamo provato a giustificare la nostra ricerca di gratificazione mentale e materiale pensando che la spiritualità giustifica tutto, ... ma non è così!
Beh! Ci siamo cascati. .. ma a quanto pare non ci saranno punizioni! Nessuno ci rimetterà il conto dei nostri 'peccati' . E adesso un lieve senso di vergogna ci obbliga al silenzio nel tentativo di comprendere dove abbiamo sbagliato. Niente!
Non c'è niente di sbagliato!
Ma solo così potevamo comprendere quanto sia impercettibile la linea dell'integrità. Ciò che ti proponi di fare, chiediti : lo farei anche senza ricompensa? E solo in caso affermativo vai, passa alla realizzazione certa del successo e del circuito infinito per cui tutto torna. .. di più, .. moltiplicato,.. elevandoti. . facendoti stare bene.
Ma se l'azione è spinta da una ricerca di gratificazione : rinuncia! Non fa parte della tua integrità, non è degno della tua eccellenza!
Questo mi hanno raccontato i lunghi momenti di silenzio che hanno preceduto questa Luna che ci dice'prendine atto, impara e lascia andare'.
Questa esperienza ha insegnato veramente tanto a tutti noi: non è più tempo!
Ambizioni materiali e riconoscimenti spirituali sono come il cieco e lo zoppo che attraversano a braccetto la tangenziale. .. crack!..
Era necessario per comprendere cosa significa veramente affidarsi ascoltando e accogliendo i segnali anche a costo di rinunciare a cose fino ad ora di una certezza assoluta, e confidare che sapere rispettare le condizioni e i tempi dell' Universo porta con sé doni certi ed inesauribili. Adesso il nuovo inizio consiste nel farsi portare dalla corrente Universale in acque magicamente limpide, le acque di una integrità che dona la chiave di accesso ad un nuovo status vibrazionale.
Buona Luna in Pesci.