NON È DIFETTO MA VIRTÙ
Arriva un giorno nella nostra vita durante il quale ci accorgiamo che succedono cose strane. . . Dopo aver sciolto karma, nodi, aver dissolto le nostre paure e ritrovata la nostra luce, qualcuno ci sta chiedendo troppo. . E allora chiediamo a quell'IO un po piccolino che sta cercando di farsi strada: 'ma sbaglio ancora qualcosa? '
È il giorno in cui devi imparare il significato di NEGAZIONE.
Ciò che hai compreso vivendo spesso in modo piuttosto aspro sei tenuto a trasmetterlo ad altri, avendo cura di non interferire nel loro cammino anche e qualora ciò possa significare essere 'tritato' dalla vita.
Comprensione, condivisione, accettazione si uniscono ad un'altra qualità da sapere gestire con estrema sensibilità: la negazione.
Quando rischiamo di fare da stampella accanto ad una gamba che comunque si romperà, dobbiamo avere il coraggio di negare quell' appoggio poiché solo così l'altro crescerà.
Solo toccando l'acqua bollente la rana salta fuori per salvarsi. .. E confida nell'Universo perché tu sai già che non c'è alba più bella di quella che segue alla notte più fonda.