UNA NUOVA DANZA
La sento fin dentro nel profondo questa Luna nuova in Vergine, dopo aver lasciato mille pozzanghere piene di lacrime mi ritrovo più lucida e più serena ad affrontare le solite sfide con uno spirito completamente diverso. Le pozzanghere hanno lasciato lo spazio a vecchi sogni di cui pensavo non essere all'altezza!
Sembra che oggi tutti i cambiamenti che sentivamo necessari ma ancora distanti si siano ancorati nella nostra sfera energetica con una nuova forza.
Mille volte mi ero promessa di non arrabbiarmi più ed alla fine ho ceduto, l'ho fatto di nuovo. ... Oggi NO!
Ho riconosciuto la stessa dinamica, l'ho accolta, l' ho compresa e l'ho trasmutata in azioni e parole nuove.
Mille volte avrei voluto lasciare andare una persona a me cara al suo destino senza giudizio, senza preoccupazione, .... ma alla fine l'ho sempre richiamata a me x proteggerla. .. Oggi NO! ... La guardo allontanarsi con la pace nel cuore perché so che il suo bene è compiere il suo destino e non compiacersi nella mia protezione.
Oggi la mia energia è diventata per me e per gli altri una spinta verso il nuovo, la protezione verrà dall'universo di luce, i cambiamenti saranno tradotti in realtà dai nostri gesti e gli eventi e le occasioni diventeranno una danza che abbiamo sempre saputo ballare e che dobbiamo solo ricordare.
Lasciando tutti i residui mentali oggi è il giorno ideale per iniziare a lasciarsi portare dal nostro Maestro Interiore sulle note di un walzer celestiale. I passi verranno spontanei perché il riallineamento con il nostro Se' si è compiuto. Fatevi un fermo immagine delle nuove soluzioni che oggi proponete a vecchi problemi, oggi è il problema che vi offre la soluzione. ..
Che è l'immagine migliore di voi da custodire, perseverare e far splendere anche nei giorni più freddi del prossimo inverno.
Smettiamo di pensare e ascoltiamo la voce del cuore che oggi risuona nelle note più alte per invitarci a danzare la musica universale. Non dobbiamo imparare. ... dobbiamo solo ricordare!