APOFILLITE, molla la presa e.. lascia che sia...

APOFILLITE, molla la presa e.. lascia che sia...

APOFILLITE, molla la presa e.. lascia che sia...
È davvero inverosimile quanto ci affanniamo a voler comprendere, rincorrere la capacità di perdonare, essere capaci di accogliere, non chiedere niente in cambio... amare, amare e amare ...che ad un certo punto, stanchi di essere sempre al passo, ci fermiamo per respirare e ci accorgiamo che, nella fretta di amare... quell'ossigeno di cui abbiamo bisogno ci è stato tolto senza che ci facessimo caso perché ci siamo dimenticati qualcosa.
La necessità stessa di controllare la nostra esistenza e la nostra stessa educazione rischiano di imbrigliare la nostra spontaneità, ogni cosa diventa più difficile da affrontare fino a quando anche la più semplice azione diventa impossibile da realizzare... il più piccolo problema diventa una montagna invalicabile.
Ma tutto ciò non è necessario e non serve a nessuno!
Quando la tensione è troppo alta ci dobbiamo solo fermare o lo farà l' Universo per noi al fine di riallinearci a noi stessi.
L' Apofillite crea un varco di Luce tra la realtà creata da incomprensioni e ingerenze alle quali le nostre insicurezze hanno dato la forza di farlo, per riconnetterci alla nostra Essenza primordiale, dal nostro cuore al Cuore Divino.. dalla nostra mente alla Mente Divina.
L' Apofillite libera la capacità di riprendere il nostro cammino da dove lo abbiamo lasciato per paura di dire No! e non essere compresi, ci fa vedere tutte quelle situazioni in cui non avremmo voluto essere ma siamo rimasti per educazione, ci fa vedere quante volte abbiamo rinunciato a vivere con leggerezza per paura di essere giudicati. E adesso l' unico modo per rimettere tutto in ordine e fare luce nella confusione è uno solo... mollare la presa e lasciar andare il controllo...
In questo l' Apofillite ci è di sostegno perché quando si riapre un varco di Luce tra il nostro cuore ed il Cuore Universale, un abbraccio di Fede ci avvolge e ci fa sentire protetti, quella protezione che trasforma un uomo in combattente...
Quando lasci che l' Apofillite riporti luce nella tua mente, essa sarà sempre connessa alla Mente Universale ed avrai la certezza che ogni decisione non scaturisce dalle tue paure ma dalla fiducia di azioni compiute in nome di un ordine più grande del tuo Io.
Quando avrai dato il permesso di staccare la spina e lasciare andare il controllo, non avrà più bisogno di comprendere tutto perché è il tutto che ti sta comprendendo nei suoi piani e nella sua realizzazione.
Così, quando smetterai di alimentare i sogni e le speranze altrui potrai finalmente lasciare che i tuoi sogni si possano realizzare certa di non realizzare le tue paure. Come sempre... ci vuole coraggio!
Ma quando ti accorgi che mollare la presa ti ha restituito la leggerezza di vivere, ti chiederai cosa stavi aspettando...
Forse non eri pronto... forse non avevi ancora toccato il fondo... forse... ma quando troverai innanzi a te la luce che Madre natura ha imprigionato nell' Apofillite per essere liberata dal Guerriero che combatte con Cuore e Leggerezza, sei pronto a staccare la spina, mollare il controllo e lasciare che sia l' Universo a far luce su un nuovo sentiero verso il quale devi solo fare il primo passo, dare il permesso... e lasciare che tutto si realizzi.
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.