'Nei momenti di maggiore gioia.. qualcosa mi blocca e mi riporta ad una sofferenza che pensavo di aver dimenticato ed invece... si fa presente e vive dentro di me nutrendosi della mia felicità '..
Chi sa quante persone hanno consumato la loro esistenza senza poter assaporare fino in fondo ciò che la vita poteva offrire, prigionieri di fantasmi del loro o dell' altrui vissuto inconsapevolmente ereditato. Siate certi che la natura aveva già disposto che ogni cosa fosse a nostra disposizione per guarire, ed una di queste è la Ciaroite.
Con la prevalenza del colore Magenta, essa ci dona la possibilità di scavare nei ricordi per poter trasmutare ogni residuo in Pura Luce. Dove altre pietre ci aiutano a diventare consapevoli di memorie e ferite ancora presenti nell'anima, la Ciaroite, non senza una buona dose di coraggio da parte di ognuno, apre il sipario e mostra tutti gli atti di una commedia che avevamo dimenticato, al fine di poterli guarire e trasformare in nuovi doni ed una nuova consapevolezza.
Ma non vi è alternativa! Vivere legati al prima, dove tutto sembrava essere a posto, ci toglie inutilmente energia e quel vuoto che si è creato tra il prima e il dopo nella nostra mente, presto sarà riempito dalla malattia.
La Ciaroite ci lega al presente per farci capire che il passato non può più farci male e guida i più coraggiosi a guarire anima e corpo da ossessioni, disarmonie e recidive.
Ci aiuta a guardare negli occhi il nostro nemico per avere la forza di benedire il ruolo che esso ha avuto nella nostra evoluzione per avere il coraggio di lasciare andare e riprendere il cammino profondamente rinnovati.
... un po' storditi... ma rinati