Larimar, il mare dentro

Larimar, il mare dentro

Le persone Larimar sono con molta certezza anime sagge custodi di grandi saperi ed un bagaglio di esperienze naturate in chi sà quante incarnazioni ed ereditate, perché no? dai propri antenati. Tendenzialmente si sentono gravati da forti responsabilità senza peraltro comprenderne in pieno la ragione e la portata, tanto da sentirsi spesso sopraffatti e tendenti alla rinuncia piuttosto che scavare di nuovo dentro per ritrovare quel coraggio che li caratterizza fin dalla nascita. 

Nel momento in cui sfiorano ed assaporano una nuova consapevolezza possono imparare a destreggiarsi nel turbinio di stimoli ed emozioni come pochi sanno fare. 

Il Larimar aiuta le persone particolarmente sensibili e dotate di notevoli capacità extra sensoriali a destreggiarsi con disinvoltura in mezzo alle tempeste psichiche dovute alla loro capacità di sentire on orecchie diverse, vedere con gli occhi dell' anima oltre che con quelli fisici, ma soprattutto sentire le emozioni con il cuore di chi le vive senza per questo farsi travolgere. 

Il Larimar insegna a percepire con disinvoltura ma mettere un confine tra il mio e il tuo, aiuta a comprendere la realtà emozionale degli altri senza per questo farla diventare propria. Sostiene nel processo di risoluzione karmica degli irrisolti ereditati dagli antenati poiché fa sì che riusciamo a comprendere la disarmonia, sanarla, riportare equilibrio e discernere la portata della saggezza in essa intrinseca ed ereditarne quindi il tesoro che vi si nasconde. 

Il Larimar può essere quindi considerato a tutti gli effetti una pietra di protezione poiché ci aiuta ad integrare il processo di distacco da ciò che non ci appartiene per accogliere spontaneamente ciò che invece è parte di noi e del nostro Sé più autentico, luci ed ombre in un unico processo di trasformazione e risoluzione.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.