Come scegliere il proprio cristallo

Come scegliere il proprio cristallo

La scelta intuitiva nell' approcciarsi a questo mondo fatto di frequenze e vibrazioni è sempre la migliore, non solo per chi incontra i cristalli la prima volta ma anche per chi ci naviga già da un pò. Lasciarsi  sorprendere, sapersi adattare, cambiare le nostre scelte è fondamentale sia nel mondo della cristalloterapia che in ogni ambito della vita ma in particolare quando affrontiamo un dialogo a livello energetico con ciò che ci circonda. Lasciamo fare al nostro sentire, impariamo ad ascoltare la connessione che si crea con il nostro Maestro Interiore permettendo ai nostri sensi di guidarci. 

La via più semplice la si percorre scegliendo una pietra in base al colore, ma ben venga la possibilità di acquistarne una o più in base alle proprietà energetiche se già ci siamo fatti un' idea e qualora qualcuno ci possa guidare in tal senso. In tal caso consiglio sempre di dare una sbirciata a tutte le pietre che possono avere proprietà simili o in base all' appartenenza ai vari chakra per poi fare la scelta definitiva. Capita molto spesso che iniziamo cercando un cristallo e ne usciamo con altri simili o complementari poiché risuonano maggiormente con la nostra frequenza. Ci sono persone che praticando hanno sviluppato più facilità a percepire le energie sottili che avvertono in modo chiaro le variazioni con il tatto ed è una modalità alla quale possiamo arrivare piuttosto facilmente tutti, con il giusto tempo. 

Cosa significa che un cristallo risuona con l' energia di una persona? 

Ogni cristallo emette frequenze di base acquisite durante il suo processo di formazione, una dotazione di natura... Grazie alla sua intelligenza emotiva ogni pietra o cristallo che dir si voglia si attiva instaurando un colloquio vibrazionale entrando in connessione con le frequenze della persona o dell' ambiente, di un animale piuttosto che una pianta. Grazie a questa fine e quasi impercettibile connessione si instaura un filo diretto con la parte animica, seppur silenziosa e ben nascosta del soggetto ricevente. Il cristallo infonde la propria energia nel campo energetico da riarmonizzare indipendentemente dalla volontà di ognuno.. si dona spensieratamente ed incondizionatamente. 


Torna al blog

1 commento

La scoperta della Fenice indaco è stata casuale ma le coincidenze non esistono …
Devo far partire l’ordine ma già sono certa che sarò contenta degli acquisti. Ho avuto una eccellente professionalità ma, non di meno, una dedizione ed infinita pazienza oggi assolutamente non scontata. Si, è vero che la tipologia di vendita si accosta a tanta “pace” ma oggi è tutto così “umanamente difficile” che è giusto valorizzarlo. Davanti ad un cliente che potrebbe spendere anche solo 20/30 € stare in chat a spiegare di tutto per 3 giorni senza alla fine nulla a pretendere …. E’ veramente soddisfacente spendere i propri guadagni a persone così. Grazie

Elisabetta

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.